WeAreParky a Mi Manda Rai Tre

Mercoledì 9 marzo 2016 Giulio Maldacea, presidente della nostra Associazione WeAreParky ONLUS, è stato invitato alla trasmissione “Mi manda Rai Tre” – in onda dalle 10:00 alle 11:00 – per spiegare i problemi che abbiamo come parkinsoniani nel reperire alcuni farmaci e come la nostra associazione si è organizzata per affrontare fattivamente il problema.
Questo intervento si inserisce nella nostra campagna di denuncia e sensibilizzazione che portiamo avanti dall’anno scorso (Articolo sul nostro sito : https://goo.gl/DxNBQG).

3 pensieri riguardo “WeAreParky a Mi Manda Rai Tre

  1. Mi chiamo Stefano Orsi ho 53 anni, il parkinson da 15. Ho preso appuntamento dal dott. Costantini quello della vitamina b1 , cosa dite perdo tempo?

    "Mi piace"

Lascia un commento