Chi siamo

WeAreParky è la naturale evoluzione del mio percorso di vita. Mi chiamo Giulio Maldacea (“Fuori dal tunnel.pdf”), nato 46 anni fa a Roma, ho vissuto e lavorato in diverse città italiane. Da oltre dieci anni combatto questo ospite che mi sono ritrovato dentro al risveglio da una anestesia piuttosto pesante.
Tremo è vero, ma è il minore degli scherzi che ti fa Mr. P, a 35 anni mi sono ritrovato al timone di una nave che non risponde più ai comandi. Tu vuoi virare a destra e resta ferma, tu vuoi entrare in porto, sei sicuro di passarci e invece ti ritrovi sugli scogli.
Molti mi conoscono per la mia attività nel mondo delle biciclette elettriche, nel passato sono stato informatico e formatore aziendale. Oggi ho deciso di concentrare tutte le mie esperienze, mettere da parte il mondo “profit” e dedicarmi a questo portale di informazione. 

Giulio Maldacea

———————————————-

Contatti :

Sito web : www.weareparky.org
Pagina Facebook : WeAreParky
Mail : info@weareparky.org

Tel :  339 2042872

 

4 pensieri riguardo “Chi siamo

  1. Ciao Giulio, ho sentito solo adesso il tuo appello, io, oltre a Mister P, ho il computer, internet e del tempo libero: non ho idea di come possa esserti d’aiuto ma conta pure su di me!

    Mi piace

  2. ciao,
    per ora direi di essere io ad aver bisogno di voi, sono entrato a far parte del club da poco (veramente mia moglie), sto cercando di barcamenarmi tra medici e cure, l’ultimo medico consigliato è il prof. Frazzitta che consiglia cicli di fisioterapia concentrati, per ora ho consultato neurologi di Genova (spero i migliori), qualcuno può darmi qualche consiglio utile?
    grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...