Chi siamo

WeAreParky è la naturale evoluzione del mio percorso di vita. Mi chiamo Giulio Maldacea, classe 1972 nato a Roma, ho vissuto e lavorato in diverse città italiane. Da oltre dieci anni combatto questo ospite che mi sono ritrovato dentro al risveglio da una anestesia piuttosto pesante.
Tremo è vero, ma è il minore degli scherzi che ti fa Mr. P, a 35 anni mi sono ritrovato al timone di una nave che non risponde più ai comandi. Tu vuoi virare a destra e resta ferma, tu vuoi entrare in porto, sei sicuro di passarci e invece ti ritrovi sugli scogli.
Molti mi conoscono per la mia attività nel mondo delle biciclette elettriche, nel passato sono stato informatico e formatore aziendale. Oggi ho deciso di concentrare tutte le mie esperienze, mettere da parte il mondo “profit” e dedicarmi a questo sito di informazione. Questo perché il mio parere è che la prima cosa che manca ai malati quando viene comunicata la diagnosi sono proprie le informazioni. Io per le importanti scoperte dopo anni, quando probabilmente valgono più per gli altri, quelli che sono dietro, che non per me. Inoltre spesso le informazioni che troviamo sono spesso discordanti e questo crea ancora più disorientamento. A titolo di cronaca, nel mio caso, che dovevo cambiare strategia nell’affrontare Parkinson l’ho capito partecipando “abusivamente 🙂 ” ad un convegno di neurologi. L’informazione che mi hai fatto conoscere la struttura ed neurologo che mi aiutarono ad uscire da un incubo mi fu data da una “collega” della Sardegna che mai avrei conosciuto se non mi fossi iscritti ad un Gruppo indipendente di pazienti su Facebook. 

Giulio Maldacea

———————————————-

Contatti :

Sito web : www.weareparky.org
Pagina Facebook : WeAreParky
Mail : info@weareparky.org

Tel :  339 2042872

4 pensieri riguardo “Chi siamo

  1. Ciao Giulio, ho sentito solo adesso il tuo appello, io, oltre a Mister P, ho il computer, internet e del tempo libero: non ho idea di come possa esserti d’aiuto ma conta pure su di me!

    "Mi piace"

  2. ciao,
    per ora direi di essere io ad aver bisogno di voi, sono entrato a far parte del club da poco (veramente mia moglie), sto cercando di barcamenarmi tra medici e cure, l’ultimo medico consigliato è il prof. Frazzitta che consiglia cicli di fisioterapia concentrati, per ora ho consultato neurologi di Genova (spero i migliori), qualcuno può darmi qualche consiglio utile?
    grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento