Il mercato dei prodotti farmacologici e la consapevolezza dei consumatori.

We Are Parky lavora per offrire strumenti pratici. Essere consapevoli del contesto in cui viviamo è il primo passo concreto.

Guardate questo video dall’inizio alla fine. Ogni parola è supportata da prove e dati.

Ora non possiamo e non vogliamo credere che tutte le aziende che si occupano di farmaci operino come descritto nel video.

E’ evidente che quando parliamo di “curare qualcuno”, ci si imbatte in un confine indefinibile tra semplice attività imprenditoriale e la missione di vita

Relatore: Gianfranco Domenighetti, Docente di Comunicazione e Economia Sanitaria, Università della Svizzera Italiana.

Un pensiero riguardo “Il mercato dei prodotti farmacologici e la consapevolezza dei consumatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...